26 aprile 2013

“Nel segno del giglio”alla reggia di Colorno - Garden Food curato dall’Antica Corte Pallavicina di Polesine Parmense (PR)

Dal 26 al 28 aprile si terrà nel Parco della Reggia di Colorno (Pr) “Nel segno del Giglio”, elegante vetrina del giardinaggio qualificato italiano, con espositori che propongono collezioni particolari, originali, inconsuete per visitatori che, anno in anno, sono cresciuti numericamente ma soprattutto come competenza e curiosità.
Lo spazio del Parco è ideale per bellezza ed ampiezza, la Reggia riapre totalmente le porte dopo le apprensioni causate dai danni del terremoto dello scorso anno. Non solo: in Reggia i visitatori troveranno ad accoglierli una grande mostra storica di affiches, dipinti e sculture intitolata “Stile italiano”. L’esposizione, che giunge a Colorno dopo la grande “prima” di Montecarlo, racconta la nascita e l’imporsi nel mondo del Made in Italy.
Tra profumi e sapori, anche il gusto ha la sua parte e l’Antica Corte Pallavicina proporrà anche quest’anno il “Garden Food” , punto ristoro nel verde del parco con verdure, salumi, paste della tradizione ed «idee ortolane» create per l’occasione dallo chef Massimo Spigaroli.
“Nel segno del Giglio” è organizzata e curata da ARTOUR s.c., con il patrocinio del Comune di Colorno e Provincia di Parma.

Informazioni
ORARI: dalle ore 10,00 alle ore 19,00
INGRESSO: euro 7,50
www.nelsegnodelgiglio.it
info@artourparma.it
I.A.T Colorno - Tel. +39 0521 31 37 90
I.A.T Parma - Tel. +39 0521 21 88 89
Parma Point - Tel. +39 0521 93 18 00