18 febbraio 2015

Al Gambrinus di San Polo di Piave (TV), un febbraio più frizzante che mai!

13, 14, 16 e 18 febbraio

Dopo i festeggiamenti di fine anno e una brevissima pausa di riposo, fra San Valentino e Masterchef, ecco le numerose proposte del ristorante Gambrinus di San Polo di Piave (TV).
Per tutti gli appuntamenti, è richiesta la prenotazione.

• Il 13 febbraio è all'insegna dello switch off intelligente e delle good practices con la campagna #MilluminoDiMeno, ideata da Caterpillar di Radio 2 Rai. Piatti a km 0 rispettosi ed etici, ricette gustose, ricche e soprattutto a basso impatto energetico in linea con i progetti di informazione e salute. Questo il leit motiv della serata che sarà illuminati dalla luce delle candele e dal caminetto. Si può scegliere la versione informale e gioiosa dell'Osteria Enoteca, o la formula romantica ed elegante del Ristorante, entrambe proposte con musica dal vivo completamente unplugged. La notte può proseguire, ancora a lume di candela, nella suggestiva atmosfera della Locanda.

Prezzi a persona: 30 Euro in Osteria, 45 Euro al Ristorante
80 Euro Ristorante + Notte a La Locanda

• Il 14 febbraio, per un San Valentino distinto dai clamori commerciali, il Gambrinus suggerisce di dedicare alla persona amata emozioni scritte di vostro pugno su una bella carta. Le parole acquisiranno personalità e forza. L'atmosfera intima a un tavolo del Parco Gambrinus, accompagnati dal pianoforte, sarà l'occasione migliore per la consegna del vostro biglietto alla persona che amate.

Menu: cucina creativa a base di pesce. In alternativa, su richiesta, menu di carne o totalmente vegetale.

Prezzi a persona: 35 Euro in Osteria, 60 Euro al Ristorante,
100 Euro Ristorante + Notte a La Locanda

• Il 16 febbraio MasterChef Magazine in onda tra le 19.45 e le 20 su SkyUno diventa il palcoscenico in cui Pierchristian Zanotto, appassionato di writing e street art, perennemente attratto da arti figurative ed espressive, ispirato responsabile dell'arte bianca e ora alla guida di Parco Gambrinus, presenta una ricetta-sorpresa, dedicata a una nota artista. Protagonista della puntata del celebre talent show, Pierchristian continua a porsi quale gioioso innovatore delle tradizioni culinarie e promotore di approcci eticamente responsabili.

Il 16.02.15, dunque, decoder su SkyUno alle 19.45 oppure occhio ai social

• Il 18 febbraio la Panèra, sodalizio fondato a inizio ‘900 dai capifamiglia di San Polo di Piave per l'organizzazione dei festeggiamenti del carnevale e ancora oggi attivo, si apre straordinariamente agli ospiti dell'Osteria Gambrinus che vogliano rivivere le tradizionali proposte culinarie a base di baccalà. Il tutto accadrà proprio nelle sale dove per decenni il mercoledì delle Ceneri, i trenta partecipanti si rifocillavano dopo una giornata trascorsa a giocare a bocce e a spendere i pegni delle sfide nel classico giro delle ombre, fra le osterie del paese. La Panera sarà un viaggio nel gusto con un menù a base di baccalà alla sanpolese, baccalà mantecato e tutte le gustosissime sue varianti.

Prezzo a persona: 35,00 Euro

 

Informazioni e prenotazioni
Tel. 0422.855043
gambrinus@gambrinus.it
www.gambrinus.it