2 maggio 2012

Pierchristian Zaninotto del Gambrinus tra i 1000 Fabbricatori di idee del Nordest

Pierchristian Zaninotto, chef del ristorante Gambrinus di San Polo Piave (Tv),lo scorso 2 maggio ha ricevuto il premio “Fabbricatore di idee" dedicato ai giovani talenti del Nordest. La motivazione del premio : "per il contributo portato, attraverso la propria attività creativa, allo sviluppo economico, sociale e culturale del nostro Territorio e dell'intero Paese".

In occasione della quinta edizione del Festival Città Impresa (2-6 maggio 2012), Corriere della Sera e Nordesteuropa, ideatori della manifestazione, hanno voluto con questo Premio riconoscere e celebrare pubblicamente il contributo di 1.000 fabbricatori di idee del Nordest, siano essi imprenditori, giovani talenti, lavoratori e amministratori pubblici o responsabili di associazioni ed enti: un’iniziativa che rende con forza la straordinaria dimensione progettuale di quest’area d’Italia.

La cerimonia di consegna del Premio è avvenuta il 2 maggio 2012 alla Fiera di Vicenza alla presenza del Ministro per lo Sviluppo Economico Corrado Passera, il cui intervento è stato preceduto dalla lectio magistralis di Oded Shenkar, autore del libro Copycats.
 

Il Ristorante

Ristorante Gambrinus