4 dicembre: Buon Ricordo in festa!

Buon Ricordo.png

Dopo gli anni delle grandi cene di presentazione al Circolo della Stampa che hanno fatto la storia della ristorazione, quest’anno abbiamo pensato di tornare a dare vita ad un evento annuale che vuole essere una grande FESTA DEL BUON RICORDO. Il 4 dicembre presenteremo i nuovi ristoranti (i cui nomi sono al momento avvolti dal mistero) che entreranno a far parte della nostra squadra dal 2019, nel corso di una serata di gala in programma a Milano: sarà una vera e propria festa, in cui noi ristoratori del Buon Ricordo saremo presenti in massa, non solo per festeggiare i nuovi e graditissimi soci, ma anche per illustrare il nuovo corso della nostra associazione e il programma 2019.
Durante la serata sveleremo anche le nuove specialità dei ristoranti, che dall’anno prossimo cambieranno la pietanza - simbolo del loro locale.
La serata di Milano sarà anche l’occasione per presentare i nostri nuovi partner, importanti realtà nazionali ci affiancheranno aiutandoci nei nostri progetti futuri. Il loro nome si affiancherà al nostro per promuove il meglio dell’enogastronomia italiana. Nomi importanti ed autorevoli, che ci rendono davvero orgogliosi per la scelta di fare questo percorso con noi. A loro, il nostro più amichevole GRAZIE