29 maggio 2015

Cena “con+testa”: serata etica al Ristorante Gambrinus di San Polo di Piave (TV)

Il parco secolare del Ristorante Gambrinus di San Polo di Piave accoglie anche quest'anno la serata dedicata alla cucina etica, responsabile e rispettosa per il pianeta e chi lo abita. Quella stessa cucina che, da due anni, costituisce il percorso parallelo quotidiano di Parco Gambrinus per un coscienzioso approccio alla cucina e al lavoro, in risposta alle esigenze culinarie dei giorni nostri, e che per questa serata proporrà due diversi menu: “Profondoverde” (golosamente esaltante il mondo vegetale) e “Rispettomisto” (con carni e pesci "sostenibili", senza glutine).
A rendere ancora più straordinaria la serata, la musica del Gessica Zonta Quartet (Lino Brotto, Nicola Dal Bò e Loris Veronesi) featuring Walter Bonadè.

Programma
• Ore 19.45 nel parco: aperitivo con i produttori per gustare, conoscere, approfondire
• Ore 21.00 in veranda: “4 piatti a 4 mani” - una rilassante cena con la partecipazione straordinaria dello chef Marco Boscarato (www.casalabuonastella.it)
• Ore 22.15: “Viaggio nel mondo dolce”, con un goloso buffet

Costo
45 € a persona, con cena a scelta tra menu Rispettomisto (carne e pesce, senza glutine) o Profondoverde (completamente vegetale)
18 € ingresso per il dopo cena, con concerto + buffet dolci + drink

Info e prenotazioni
Parco Gambrinus
Tel. 0422.855043
info@gambrinus.it