31 maggio 2014

I 20 anni dell’Antico Brolo di Padova nel segno della solidarietà

L’Antico Brolo compie 20 anni e, per la ricorrenza, punta al sociale. Mario Di Natale, patron del ristorante, fra le insegne più conosciute di Padova, ha infatti deciso di festeggiare il traguardo devolvendo all'Istituto Oncologico Veneto 50 centesimi per ogni coperto.

Non è la prima volta che all’Antico Brolo il gusto va a braccetto con il sociale. Già a marzo, in occasione della XIII Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica, aveva aderito all’iniziativa lanciata dal Buon Ricordo mettendo in vendita dei piatti decorati ed impegnandosi a devolvere due euro alla Lilt, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.
La vendita è tuttora in corso e continuerà per diversi mesi ancora. Per chiunque fosse interessato a questa donazione basterà semplicemente prendere informazioni presso il ristorante.

Sempre per festeggiare i 20 anni di attività, nel menù è stata inserita una sezione interamente dedicata al baccalà (fra le specialità più apprezzate del locale) nelle sue varie preparazioni. Inoltre a pranzo viene proposto un piatto low cost, il cosidetto Piatto dell’Osteria.

Questo il Menu del Baccalà

Antipasti
Cestino di baccala’ - euro 11,00
Crocchette di baccala’ - euro 11,00
Carpaccio di baccala’ con olio profumato al timo - euro 14,00
Mattonella di baccala’ in crosta di guanciale su vellutata di asparagi - euro 15,00

Primi
Tortelli di baccala ’con guanciale croccante e olio al rosmarino - euro 18,00
Risotto al baccala’ al profumo di zenzero (min due persone) - euro 18,00

Secondi
Tagliata di baccala’ su crema di patate - euro 20,00
Baccala’ al vapore - euro 20,00

Per informazioni
info@anticobrolo.it
www.anticobrolo.it