9 agosto 2014

STÈPS Festascalza al Parco Gambrinus di San Polo di Piave (Treviso)

Una festa a piedi nudi sotto le stelle. Le idee sono chiare: STÈPS Festascalza di certo sa cosa si prefigge di non fare: niente concetti empirici, niente formule preconfezionate. Niente più e niente meno che Cucina, Musica e Creatività. Un agglomerato di arti: culinarie, musicali, visive.
Da un lato, 4 chef si dedicheranno, davanti al pubblico, nel Parco, a preparare la cena, manipolando l'essenza più naturale delle materie prime, etica e responsibilità per l'ambiente e l'individuo, per questo, supportate dalla presenza di Altromercato ed Ecor Naturasì.
Dall'altro, una puntina, un giradischi ma anche microfoni e strumenti musicali cattureranno l'udito, impedendo ai passi, scalzi, di non andare a tempo. Tra i tanti, per chi vuole sempre saperne di più, ci saranno artisti di Red Bull Music Academy, Housewax, Chiwax, Cascade Records, Megaphone, ma non solo.
La terza dimensione invece è affidata a cortometraggi selezionati e missati dalla crew di Lago Film Fest, mentre visual fatti di immagini sintetizzate illumineranno il paesaggio. Largo al nuovo, all'inesplorato. Di tutto un po'? No. Quel poco, ma ben scelto. Prova.

INGRESSO
10 euro - fino alle ore 22.00
15 euro - dopo le ore 22.00

CENASCALZA
Pic-nic gourmet sull'erba
Cucina live in Parco: quattro chefs per quattro piatti ispirati al nostro Menu di Cucina Etica e Responsabile: non solo alimenti bio e sostenibili, ma quest'anno anche equosolidali. Nei piatti, come in alcuni cocktails e drink. A scelta, al momento della prenotazione, i menu Rispettomisto (carni e pesci bio, senza glutine) o Profondoverde (senza derivati animali). E' festa per tutti, anche per i più piccoli: un menu "piccoli gourmet" a 15 €
Cena+ingresso al Party 30 € - solo su prenotazione entro mercoledì 30 luglio.

INFO E PRENOTAZIONI
Ristorante Parco Gambrinus

Borsò Gambrinus tel. 0422 855043

* EVENTO GARANTITO ANCHE IN CASO DI MALTEMPO