Grande successo al Salone del Camper di Parma!

Tante, tantissime persone hanno risposto al nostro invito di fare il “Giro d’Italia del Gusto” con i ristoranti del Buon Ricordo ed hanno affollato la nostra postazione al Salone del Camper di Parma (www.salonedelcamper.it), che ha chiuso un’edizione da record.

Il nostro spazio è stato dedicato ogni giorno a una diversa località o regione italiana e ha proposto una sorta di ghiotto Giro d’Italia enogastronomico, turistico e culturale, illustrato via via dai nostri ristoratori e chef. Affollatissimi sono stati gli appuntamenti del “Buon Ricordo Time”, duranti i quali il pubblico ha potuto gustare golosi assaggi della cucina della regione protagonista. I più fortunati si sono portati a casa un piacevole ricordo dell’evento, aggiudicandosi i piatti del Buon Ricordo estratti a sorte fra i presenti.
 

 

Questi i ristoranti che ci hanno rappresentato, a cui va il ringraziamento da parte di tutti noi:
Al Cavallino Bianco
Albergo Ristorante Gardesana
Hostaria di Bacco
La Forchetta
Locanda degli Artisti
Osteria di Fornio
Osteria in Scandiano
Ristorante Boccadoro
Ristorante dell’Hotel Barbieri
Ristorante Salice Blu

Durante il Salone del Camper (e solo in questa occasione) abbiamo distribuito la “CARD Un ricordo goloso”. Chi l’ha ricevuta goloso, dovrà compilarla con la firma di 10 ristoranti del Buon Ricordo visitati nel giro dei 12 mesi successivi. Le card andranno poi inviate alla nostra Segreteria: in premio, un pranzo o una cena per due persone in uno dei locali associati, dove si degusterà il Menu del Buon Ricordo.

Maggiori informazioni:
CARD un ricordo goloso