I piatti del Buon Ricordo reinterpretati nei magneti

Una piccola e divertente collezione

calamite.jpg

Delle simpatiche riproduzioni in miniatura dei piatti del Buon Ricordo, magnetizzate e smaltate, possono a buon titolo aggiungersi alla vostra raccolta di piccoli magneti che danno vivacità e colore agli elettrodomestici di cucina: niente di più appropriato, mentre aprite il frigorifero per maneggiare gli alimenti di casa, per rinnovare il “buon ricordo” di un ristorante dove avete gustato un buon piatto!

 

Molti dei ristoranti associati alla nostra Unione hanno gradito questo piccolo oggetto, prodotto da un’azienda artigiana rigorosamente italiana, e hanno deciso di fornirsi di una certa quantità di magneti che riproducono il loro piatto. Si tratta di una scelta assolutamente volontaria, così come è del tutto volontario l’uso che ne vogliono fare, dato che l’utilizzo non è regolamentato: si tratta quindi di un gadget che può essere gestito dai ristoratori come meglio credono.

 

Non è escluso che i vostri mobiletti di cucina e frigoriferi potranno allineare via via una vivace serie di riproduzioni dei nostri piatti: un’occasione in più per alimentare questo autentico “buon ricordo” che da tantissimi anni vi accoglie e, formalmente, vi accompagna con amicizia.