Cortina d’Ampezzo (Belluno)

Hotel da Beppe Sello

di Carlo Orlandi
Hotel da Beppe Sello

Situato ai piedi delle maestose Tofane, il Ristorante nasce nel 1958 dal fondatore Giuseppe “Beppe” Menardi “Sello” e rimane a tutt’oggi gestito e di proprietà del pronipote Carlo Orlandi e della moglie Michela De Martin. Oltre ad essere un ristorante storico della Conca ampezzana, il Beppe Sello è conosciuto per la ricercatezza ma allo stesso tempo semplicità dei piatti che offre e per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. Oltre alla accogliente sala ristorante, dispone di un piccolo bar e un accogliente giardino estivo.

La Specialità del Buon Ricordo

Sfogliatina porcini e spinaci

Un piatto che darà grande soddisfazione ai puristi dei funghi. Ricetta essenziale, che richiede dunque materie prime ineccepibili. A partire dai porcini, che devono arrivare dalla valle giusta per avere la pienezza di sapore necessaria allo scopo. Quanto agli spinaci, che siano veri novelli, e il burro di montagna. Infine la sfoglia, perché è nella sua consistenza che si esalta la sensibilità dello chef.

Leggi la ricetta

Hotel da Beppe Sello ***

Tredici camere, tutte con balcone, come sottolineano i titolari, e da ognuna un panorama diverso. Comfort certificato da un marchio di qualità regionale.

Cortina D’Ampezzo (BL)
Località Ronco, 68
Tel. 0436.3236
Fax 0436.3237
www.beppesello.it
info@beppesello.it

Chiuso da fine marzo a metà maggio
e da fine settembre al 1 ̊ dicembre.

5 8
Hotel da Beppe Sello ***
Piatto del buon ricordo
Dove siamo

Cortina d’Ampezzo (Belluno)
Località Ronco, 68
CAP 32043
Tel. 0436.3236
Fax 0436.3237
www.beppesello.it
info@beppesello.it

Buon Ricordo card
orari e chiusure

Chiuso dal 1 aprile al 31 maggio e dal 1 ottobre al 30 novembre (la data di chiusura invernale può variare a seconda della Pasqua).

Scopri la Cucina e i Sapori in Veneto